I 5 consigli di @MrPimpGoodGame per avere successo su Instagram

Immagine 12

Questo qui sopra è l’account Instagram di Benny Winfield Jr. . Ha più di 52.000 follower. Mette solo autoscatti. Potrebbe essere un defenestrato mentale o un artista concettuale. L’intervista che ho tradotto tratta da BuzzFeed svela i suoi segreti e la grande strategia che si cela dietro il suo successo.

Benny Winfield, 37 anni di Huston, Texas ha chiaccherato con BuzzFeed sul fatto che tutto ciò che serve per conquistare Instagram siano un’idea, un sorriso vincente e un po’ d’aiuto da parte di una redattrice lievemente spaventata.1

1. Sii diverso

2

“Quando ho fatto un giro per la prima volta su Instagram non ho visto niente di originale. Tutti cercavano solo di essere come le persone famose. Fare quello che fanno loro non vi contraddistinguerà. Così ho pensato di fare solo questo, mettere solo foto di me stesso. Non lo vedi spesso su Instagram.”

2. Sii sempre divertente

3

“Le fotografie di te stesso sono sempre divertenti. E sorrido sempre. Il sorriso in ogni foto è una cosa voluta.”

3. Interagisci coi tuoi fan4

Rispondo sempre ai miei fan e dico loro che apprezzo l’amore che mi dimostrano. E se ricevi commenti scortesi o buoni, è una cosa buona. Questo è quello che vuoi, che la gente parli di te. I commenti negativi non mi infastidiscono.”

4. Accogli le critiche

5

Ero su Instagram da un anno e non avevo un gran seguito, poi Julia Beverly di Ozone Magazine mi ha notato e mi ha contattato, dicendo qualcosa tipo “questo tipo inquietante mi sta seguendo su Instagram.”

“Non mi è piaciuto molto all’inizio, ho parlato un po’ con lei su Twitter. Poi ho iniziato ad avere migliaia di richieste per seguire persone su Instagram, e ho capito cosa stava succedendo e l’ho ringraziata.

6

5. Scatta molte foto

7

“Continuerò a farmi foto finché le persone non smetteranno di rispondermi! Voglio anche fare magliette con la mia faccia e aiutare a far nascere il nuovo movimento degli autoscatti!”

One thought on “I 5 consigli di @MrPimpGoodGame per avere successo su Instagram

Rispondi

